Napoli, colpo di fortuna: 101 milioni vinti al Superenalotto con una schedina da 2 euro

Napoli, colpo di fortuna: 101 milioni vinti al Superenalotto con una schedina da 2 euro
Positanonews INTERNO

La notte del 10 maggio si è trasformata in un momento di gioia e speranza per Napoli, dove la Dea Fortuna ha deciso di posare il suo sguardo su un fortunato vincitore del Superenalotto. Il jackpot, da ben 101.511.953,21 euro, è stato centrato grazie a una schedina giocata presso la ricevitoria Bella Mbriana, situata in via Toledo, il cuore pulsante della città partenopea. L’atmosfera di festa si è accesa intorno alle 20 di sera, quando è stato annunciato che qualcuno aveva indovinato tutti e sei i numeri vincenti. (Positanonews)

Ne parlano anche altri giornali

Superenalotto vinto a Napoli, "speriamo sia un napoletano" (La Gazzetta del Mezzogiorno)

E’ di oltre 2 milioni di euro il prelievo unico erariale evaso da un’associazione culturale tarantina in relazione all’illecito utilizzo di “ slot machine” in grado di corrispondere ai giocatori vincite in denaro. (Tarantini Time Quotidiano)

Poi si volta, nota i fotografi e i cronisti che scattano foto davanti al negozio e se ne va con le guance cariche di meraviglia. Fiorenza non ci crede. (ilmattino.it)

Napoli, nella tabaccheria del "6" al Superenalotto

Festa grande a Napoli: è la tabaccheria di Salvatore Gaspari, nel cuore di via Toledo, la ricevitoria dov'è stato centrato il Jackpot da sballo, ben 101 milioni di euro al SuperEnalotto, vinti nell'estrazione del 10 maggio, con una giocata da soli 2 euro. (Today.it)

Si festeggia a Napoli per la vincita del Superenalotto da oltre 100 milioni di euro. Festa con cartelli e spumante. (Tiscali Notizie)

La tabaccheria e' nel cuore di Napoli, la centralissima via Toledo, la strada dei negozi, frequentata ogni giorno anche da migliaia di turisti e, "per questo, e' impossibile dire chi abbia vinto". E' sempre un'impresa trovare chi ha incassato una vincita milionaria, ma stavolta sembra davvero impossibile capire chi si portera' a casa gli oltre 100 milioni - per la precisione 101 milioni e 511. (Tiscali Notizie)