A Napoli centrato il 6 al Superenalotto: vinti 101 milioni di euro. Jackpot è centrato con schedina da 2 euro.

A Napoli centrato il 6 al Superenalotto: vinti 101 milioni di euro. Jackpot è centrato con schedina da 2 euro.
il Fatto Nisseno INTERNO

A Napoli è stato è stato centrato il 6 al Superenalotto. Il vincitore si porta a casa un montepremi di 101.511.953,21 euro. Si tratta del primo sei del 2024. La giocata vincente è stata realizzata presso il punto di vendita Sisal Tabaccheria situato in via Toledo, ex Via Roma, 410. La sestina fortunata è stata 6, 40, 80, 71, 55, 20. Numero Jolly 12, numero SuperStar 75. Il jackpot è stato centrato con una schedina da due euro. (il Fatto Nisseno)

Ne parlano anche altre testate

Superenalotto vinto a Napoli, "speriamo sia un napoletano" (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Poi si volta, nota i fotografi e i cronisti che scattano foto davanti al negozio e se ne va con le guance cariche di meraviglia. «Davvero qui sono stati vinti 101 milioni? domanda incredula non è vero, non è possibile». (ilmattino.it)

E' una notizia che ci rende molto felici. Festa grande a Napoli: è la tabaccheria di Salvatore Gaspari, nel cuore di via Toledo, la ricevitoria dov'è stato centrato il Jackpot da sballo, ben 101 milioni di euro al SuperEnalotto, vinti nell'estrazione del 10 maggio, con una giocata da soli 2 euro. (Today.it)

Napoli, nella tabaccheria del "6" al Superenalotto

I passanti si fermano per scattare foto. Ho cambiato la vita di chi e' entrato qui dentro. (Tiscali Notizie)

E’ di oltre 2 milioni di euro il prelievo unico erariale evaso da un’associazione culturale tarantina in relazione all’illecito utilizzo di “ slot machine” in grado di corrispondere ai giocatori vincite in denaro. (Tarantini Time Quotidiano)

953,21 euro - del Jackpot del Superenalotto. (Tiscali Notizie)