Perugia, due uomini trovati nella notte in stato comatoso a causa di un’overdose da oppiacei

Umbria24 INTERNO

I due, uno residente a Roma e l'altro nel Senese, sono stati portati al pronto soccorso. I carabinieri emettono due fogli di via (Umbria24)

Su altre fonti

Sul posto, all'angolo tra le Vie R. Sommario: Sul luogo dell'attentantato è stata recuperata una tanica con tracce di liquido infiammabileUn incendio, che i carabinieri ritengono doloso, ha distrutto la notte scorsa a Vittoria l'automobile di un direttore di una banca. (Nuovo Sud)

Centinaia di famiglie hanno lasciato le case per passare la notte in auto. Sommario: Altissime lingue di fuoco hanno messo in allarme la popolazione. (Nuovo Sud)

É accaduto ieri sera, nella sua abitazione di Varcaturo, nel Napoletano: ha ustioni sul 90% del... (NapoliTime)

Il rogo è stato subito spento da un vicino che si è accorto dell’incendio. L’Audi A3 di Gianfranco Cappai era parcheggiata nel cortile della palazzina, in via Tazzoli a Selargius. (La Prima Pagina)

Ancora da accertare le cause dell’incidente. Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco e gli uomini del servizio di emergenza 118.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

I vigili del fuoco sono dovuti intervenire nuovamente la scorsa notte a Vittoria per spegnere le fiamme divampante ai danni un'auto. L'automobile era intestata ad un direttore di banca nuova a Vittoria e si trovava parcheggiata in Via Vicenza. (RagusaTG)