Milazzo, rogo alla Raffineria Mediterranea partito da un serbatoio da 112 tonnellate di greggio

La Prima Pagina INTERNO

Centinaia di famiglie che risiedono nella zona hanno preferito allontanarsi in auto per paura intasando le strade del comprensorio. Le fiamme, che si levano altissime, sono visibili per diversi km dai comuni della fascia tirrenica del messinese. Al Comune di Milazzo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

Al Municipio si è insediato il Centro operativo comunaleUn incendio di vaste proporzioni si è sviluppato all'interno della Raffineria Mediterranea. Centinaia di famiglie hanno lasciato le case per passare la notte in auto. (Nuovo Sud)

Ancora da accertare le cause dell’incidente. Due persone sono state soccorse e condotte in ospedale. (La Prima Pagina)

É accaduto ieri sera, nella sua abitazione di Varcaturo, nel Napoletano: ha ustioni sul 90% del... (NapoliTime)

Il rogo è stato subito spento da un vicino che si è accorto dell’incendio. L’Audi A3 di Gianfranco Cappai era parcheggiata nel cortile della palazzina, in via Tazzoli a Selargius. (La Prima Pagina)

Battaglia e Vicenza, dopo una richiesta... Sommario: Sul luogo dell'attentantato è stata recuperata una tanica con tracce di liquido infiammabileUn incendio, che i carabinieri ritengono doloso, ha distrutto la notte scorsa a Vittoria l'automobile di un direttore di una banca. (Nuovo Sud)

L'automobile era intestata ad un direttore di banca nuova a Vittoria e si trovava parcheggiata in Via Vicenza. Le indagini sono in corso. (RagusaTG)