Auto in fiamme a Vittoria- Foto

RagusaTG INTERNO

Alle ore 21,45 i di ieri sera all' ingresso di Viale Ospedale un' auto è andata in fiamma proprio vicino al al semaforo.I vigili del fuoco sono giunti sul posto ore 22 per domare l'incendio. Le cause che hanno portato alla distruzione dell'auto sono in via di accertamento. (RagusaTG)

Ne parlano anche altri giornali

Sommario: Sul luogo dell'attentantato è stata recuperata una tanica con tracce di liquido infiammabileUn incendio, che i carabinieri ritengono doloso, ha distrutto la notte scorsa a Vittoria l'automobile di un direttore di una banca. (Nuovo Sud)

I vigili del fuoco sono dovuti intervenire nuovamente la scorsa notte a Vittoria per spegnere le fiamme divampante ai danni un'auto. Le indagini sono in corso. (RagusaTG)

Due persone sono state soccorse e condotte in ospedale. Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco e gli uomini del servizio di emergenza 118.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sommario: Altissime lingue di fuoco hanno messo in allarme la popolazione. Centinaia di famiglie hanno lasciato le case per passare la notte in auto. (Nuovo Sud)

L’Audi A3 di Gianfranco Cappai era parcheggiata nel cortile della palazzina, in via Tazzoli a Selargius. Il rogo è stato subito spento da un vicino che si è accorto dell’incendio. (La Prima Pagina)

Ritorno di fiamma forse per uso alcol ha colpito donna indiana (ANSA) – NAPOLI, 27 SET – É stata avvolta dalle fiamme mentre stava grigliando cibo su un barbecue: è ora in fin di vita una donna indiana di 38 anni. (NapoliTime)