«Ho deciso: saluterò mio marito e poi andrò a morire» Foto|Video

Corriere della Sera ESTERI

La donna ha un tumore al cervello e solo sei mesi di vita. Ha deciso per l'eutanasia in Oregon. In un video spiega la sua scelta. E gli Usa si commuovono. di Redazione Online. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. Il montiano: tengo 2500 ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Brittany ha solo 29 anni, una vita serena accanto al marito e alla sua amorevole famiglia. Tutto procede al meglio, le giornate a San Francisco trascorrono tranquille, simili le une alle altre. (Pour Femme)

Ci sono storie che valgono la pena di essere raccontare e questa è una di quelle. (Roma Daily News)

Brittany Maynard, 29enne di Portland, nell'Oregon, è sposata, e la scorsa primavera ha ricevuto una diagnosi infausta: cancro al cervello allo stato terminale. È così diventata il simbolo della cosiddetta «morte con dignità». (Avvenire.it)

E' una storia molto triste quella di Brittany Mainard, 29 anni californiana operata a gennaio di quest'anno per un ... A certe condizioni. (il Journal)

Si tratta di una brutta malattia che intacca il cervello, la quale provoca forti dolori e avendo cercando di seguire ogni cura possibile: ... (SocialGamesPro)

La 29enne, affetta da un tumore al cervello, ha deciso di ricorrere al suicidio assistito il prossimo 1 novembre, il giorno dopo il compleanno del marito Dan. di Palermomania.it ... (Palermomania.it)