Pioli spiazzato da un giornalista in conferenza stampa: gli fanno una domanda in napoletano

Pioli spiazzato da un giornalista in conferenza stampa: gli fanno una domanda in napoletano
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Ada Cotugno Le voci sul futuro di Stefano Pioli si rincorrono veloci e tanti lo collegano direttamente alla panchina del Napoli. Gli azzurri alla fine della stagione saluteranno Francesco Calzona e sono pronti a cominciare l'avventura con un nuovo allenatore, anche se per adesso i nomi in ballo sono tanti. Il tecnico del Milan resta tra i preferiti di Aurelio De Laurentiis ma in conferenza stampa ha preferito non rispondere a tutte le domande sulla sua prossima destinazione. (Fanpage.it)

Su altri giornali

Mancano quattro giornate alla fine del campionato ed il Milan si gioca ancora il secondo posto. (Tutto Napoli)

T piac 'a pizz? Pioli scherza sulla domanda sul Napoli: "Preferisco i cappelletti in brodo" Tante le domande sul futuro di Stefano Pioli in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Genoa. L'allenatore del Milan, da oramai diversi giorni, è uno dei primi obiettivi per la panchina del futuro del Napoli e nell'incontro con i giornalisti ha risposto anche con l'ironia ad una domanda in merito: (TUTTO mercato WEB)

L'allenatore rossonero ha provato ad allontanare l'argomento relativo al prossimo campionato: "La stagione non è finita, c'è grande senso di responsabilità". Milan, Pioli e il futuro: "Si parla di tutto tranne che delle partite" (Diretta)

Telenovela allenatori, Camozzi: ”Ho buone sensazioni sull’arrivo di Conte a Napoli”

Come riportato da Repubblica, il Napoli è pronto a ripartire con un nuovo progetto e De Laurentiis sembra abbia scelto Pioli come nuovo allenatore: Nel borsino “ virtuale”, Stefano Pioli occupa al momento la posizione più importante: lascerà il Milan nonostante il contratto fino al 2025 e sembra il profilo adatto ad accettare un progetto triennale per riportare il Napoli tra le grandi. (CalcioNapoli24)

Caressa: il Presidente è rimasto molto deluso dall’appagamento che ha visto nella squadra e che non si aspettava minimamente. Se ci dovesse essere una rivoluzione in estate non mi sorprenderebbe Caressa: Ieri sono stato a Napoli, ho visto De Laurentiis e abbiamo fatto un’oretta insieme con una lunga chiacchierata (Terzo Tempo Napoli)

La mancata trasparenza che regna al Napoli Forse, la mancata trasparenza che regna al Napoli e che non si riscontra in alcune altre squadre anche di notevole valore, rende l’informazione molto complessa e non confacente al diritto-dovere di informare l’opinione pubblica di tutto ciò che gravita attorno ad un club, programmazione compresa. (Terzo Tempo Napoli)