Vaccini, in Puglia tante dosi Astrazeneca ma poche Pfizer

AndriaViva SALUTE

Finalmente una bella notizia e quindi il piano va avanti così come lo avevo strutturato.Dobbiamo continuare su questa strada.

La Puglia, che attende l'arrivo di oltre 94mila dosi di Pfizer, ha al momento disponibili solo 18mila dosi del vaccino anti Covid Pfizer, il 97% delle dosi a disposizione è stato utilizzato

Complessivamente è stato impiegato l'85% del totale dei vaccini.

Figliuolo:"In arrivo 7 mln dosi Pfizer". (AndriaViva)

Ne parlano anche altri giornali

Raggiunge quota 104.423 il numero di vaccinazioni effettuate in provincia di Cremona alla data del 14 aprile secondo l’ultimo conteggio diramato da Ats Valpadana, di cui 53.190 somministrate dall’Asst di Cremona negli hub vaccinali di Cremona, Casalmaggiore e Soresina. (CremaOggi.it)

Lo riporta la Bbc. Tanja Erichsen stava parlando in diretta tv quando si è accasciata improvvisamente sul pavimento ed è stata subito soccorsa dal capo dell'Istituto superiore della sanità, Soren Brostrom. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Oltre alle forze armate e alle forze di polizia, quindi, stop alle vaccinazioni anche per il personale scolastico. Molto, ovviamente, dipenderà anche dai nuovi studi su AstraZeneca e su Johnson & Johnson, attualmente bloccati a causa di rari eventi trombotici (QuiFinanza)

In pratica, chi ha ricevuto la prima dose di Astrazeneca può ricevere una seconda dose di Pfizer, Sputnik o Moderna Attualmente siamo attorno alla metà e le limitazioni poste a Astrazeneca e Johnson & Johnson sono fonte di rallentamento e di disorientamento dell'opinione pubblica". (ilGiornale.it)

Come si cura la trombosi venosa cerebrale? “La trombosi venosa cerebrale è una condizione potenzialmente fatale, pertanto è fondamentale che sia gestita in un setting idoneo, ovvero in una Stroke Unit. (Today.it)

Cosa si dovrà presentare? Martino”;. presidi di Sant’Agata di Militello e Parri;. Mistretta (solo sabato e domenica, dalle 08:00 alle 14:00). (Normanno.com)