Cristiano Iovino, il presunto amante di Ilary Blasi ««picchiato da 6 uomini, spedizione punitiva». Ma lui nega tutto

Cristiano Iovino, il presunto amante di Ilary Blasi ««picchiato da 6 uomini, spedizione punitiva». Ma lui nega tutto

Cristiano Iovino vittima di un pestaggio a Milano. Il personal trainer, presunto ex amante di Ilary Blasi che verrà chiamato a testimoniare nella causa di divorzio da Francesco Totti, è stato aggredito da parte di alcuni sconosciuti giunti a bordo di un van la notte tra domenica e lunedì scorsi. Secondo quanto scrive il quotidiano Il Messaggero, Iovino non ha commentato l'accaduto, limitandosi a smentire tutto. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Circondato da cinque-sei uomini e picchiato con violenza. (Sky Tg24 )

– Momenti di paura, a Milano, per Cristiano Iovino: stando a quanto ricostruito dal Giorno, il personal trainer è stato aggredito mentre stava rincasando, in zona Portello: in cinque-sei, stando allo scarno racconto del 37enne romano, sono scesi da un mini van, l'hanno accerchiato e picchiato a mani nude, per poi allontanarsi in auto. (IL GIORNO)

Il personal trainer Cristiano Iovino sarebbe stato aggredito nella notte tra domenica e lunedì a Milano da alcuni sconosciuti giunti a bordo di un van. Il 37enne, che vive tra Roma e il capoluogo lombardo, è noto per aver rilasciato interviste su un presunto flirt con Ilary Blasi ed è citato come teste nella causa di separazione tra Francesco Totti e la showgirl. (ilmessaggero.it)

Cristiano Iovino aggredito a Milano. Il personal trainer nel gossip per il presunto flirt con Ilary Blasi

Nella penombra di una Milano notturna, Cristiano Iovino è stato vittima di una misteriosa aggressione da parte di ignoti, giunti a bordo di un furgone e poi dileguatisi. Il personal trainer del "caffè" con Ilary Blasi vive tra Roma e la città lombarda, ed è anche coinvolto come testimone nella causa di separazione tra Francesco Totti e la showgirl. (La Gazzetta dello Sport)

Il suo nome è finito sulle cronache rosa per essere stato indicato come presunto flirt di Ilary Blasi, quando ancora era sposata con Francesco Totti, ed è stato citato come teste nella causa di separazione tra l’ex capitano della Roma e la conduttrice. (Il Fatto Quotidiano)