Milano, aggredito Cristiano Iovino, il presunto flirt di Ilary Blasi. Non denuncerà

Milano, aggredito Cristiano Iovino, il presunto flirt di Ilary Blasi. Non denuncerà

Il personal trainer di 37 anni noto per il presunto flirt con Ilary Blasi nella vicenda della separazione con Francesco Totti è stato raggiunto e colpito da 5 o 6 uomini in zona Portello nella notte tra domenica 21 e lunedì 22 aprile. Secondo le prime ricostruzioni l'aggressione sarebbe stata pianificata. La vittima ha raccontato pochi dettagli dell’aggressione ai carabinieri ascolta articolo Circondato da cinque-sei uomini e picchiato con violenza. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri giornali

Stando alle prime ricostruzioni, Iovino si trovava nei pressi di via Marco Ulpio Traiano, nella periferia milanese, intorno alle 3:30 del mattino di lunedì 22 aprile, mentre si dirigeva verso casa. Nella penombra di una Milano notturna, Cristiano Iovino è stato vittima di una misteriosa aggressione da parte di ignoti, giunti a bordo di un furgone e poi dileguatisi. (La Gazzetta dello Sport)

Adesso il personal trailer 37enne Cristiano Iovino è finito, secondo quanto riporta l’agenzia Ansa, nella cronaca nera locale milanese perché sarebbe stato aggredito nella notte tra domenica e lunedì da alcuni uomini giunti a bordo di un van. (Il Fatto Quotidiano)

Secondo quanto scrive il quotidiano Il Messaggero, Iovino non ha commentato l'accaduto, limitandosi a smentire tutto. Il personal trainer, presunto ex amante di Ilary Blasi che verrà chiamato a testimoniare nella causa di divorzio da Francesco Totti, è stato aggredito da parte di alcuni sconosciuti giunti a bordo di un van la notte tra domenica e lunedì scorsi. (leggo.it)

Cristiano Iovino aggredito a Milano da 6 uomini scesi da un van. Cosa è successo al pt del presunto flirt con Ilary Blasi (che non ha denunciato)

– Momenti di paura, a Milano, per Cristiano Iovino: stando a quanto ricostruito dal Giorno, il personal trainer è stato aggredito mentre stava rincasando, in zona Portello: in cinque-sei, stando allo scarno racconto del 37enne romano, sono scesi da un mini van, l'hanno accerchiato e picchiato a mani nude, per poi allontanarsi in auto. (IL GIORNO)

Il personal trainer Cristiano Iovino sarebbe stato aggredito nella notte tra domenica e lunedì a Milano da alcuni sconosciuti giunti a bordo di un van. Il 37enne, che vive tra Roma e il capoluogo lombardo, è noto per aver rilasciato interviste su un presunto flirt con Ilary Blasi ed è citato come teste nella causa di separazione tra Francesco Totti e la showgirl. (ilmessaggero.it)