Iovino, il personal trainer del "caffé" con Ilary Blasi, aggredito e pestato a Milano da 6 persone

Iovino, il personal trainer del caffé con Ilary Blasi, aggredito e pestato a Milano da 6 persone

Nella penombra di una Milano notturna, Cristiano Iovino è stato vittima di una misteriosa aggressione da parte di ignoti, giunti a bordo di un furgone e poi dileguatisi. Il personal trainer del "caffè" con Ilary Blasi vive tra Roma e la città lombarda, ed è anche coinvolto come testimone nella causa di separazione tra Francesco Totti e la showgirl. Stando alle prime ricostruzioni, Iovino si trovava nei pressi di via Marco Ulpio Traiano, nella periferia milanese, intorno alle 3:30 del mattino di lunedì 22 aprile, mentre si dirigeva verso casa. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Adesso il personal trailer 37enne Cristiano Iovino è finito, secondo quanto riporta l’agenzia Ansa, nella cronaca nera locale milanese perché sarebbe stato aggredito nella notte tra domenica e lunedì da alcuni uomini giunti a bordo di un van. (Il Fatto Quotidiano)

Circondato da cinque-sei uomini e picchiato con violenza. (Sky Tg24 )

Iovino è stato assistito dai sanitari di Areu, anche se non è stato necessario il trasporto in pronto soccorso. (IL GIORNO)

Cristiano Iovino aggredito a Milano da 6 uomini scesi da un van. Cosa è successo al pt del presunto flirt con Ilary Blasi (che non ha denunciato)

Cristiano Iovino vittima di un pestaggio a Milano. Il personal trainer, presunto ex amante di Ilary Blasi che verrà chiamato a testimoniare nella causa di divorzio da Francesco Totti, è stato aggredito da parte di alcuni sconosciuti giunti a bordo di un van la notte tra domenica e lunedì scorsi. (leggo.it)

Cristiano Iovino, età, vita privata, il (presunto) flirt con la Blasi: chi è il personal trainer che sarebbe stato aggredito a Milano «Cristiano Iovino aggredito a Milano»: cosa sappiamo Secondo quanto emerso finora, Iovino alle 3.30 era in via Marco Ulpio Traiano, alla periferia di Milano, e stava rincasando quando è stato circondato da 5-6 uomini, scesi da un van, che hanno cominciato a picchiarlo. (ilmessaggero.it)