Chi indaga sulla morte di Giulio condannato per torture. La salma forse già stasera a Fiumicello

Messaggero Veneto ESTERI

La denuncia: «Il capo delle indagini seviziò un uomo fino a farlo morire». La procura di Giza vuole il computer del giovane: no di Roma di Anna Buttazzoni. Tags. regeni · egitto. 11 febbraio 2016. UDINE. Non ha mai lasciato il quartiere di Dokki, dove ... (Messaggero Veneto)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ad accogliere la salma arrivata ieri sera poco dopo le 19 una folla di persone che si è ... Oggi l'ultimo saluto a Giulio Regeni. (Adnkronos)

La salma di Giulio Regeni è arrivata ieri a Fiumicello, verso le 19.30. Il feretro è stato portato in un luogo che non è stato comunicato per evitare che i giornalisti e i fotografi potessero riprendere la bara e il doloro dei genitori. (Il Gazzettino)

Si terranno alle 14 a Fiumicello i funerali del ricercatore friulano ucciso al Cairo, Giulio Regeni. Ad accogliere la salma arrivata ieri sera poco dopo le 19 una folla di persone che si è poi riunita nella chiesa di San Lorenzo. (Voce Nuova Tv)

Fiumicello, l'arrivo della salma di Giulio Regeni (La Repubblica)

E in migliaia restano fuori (La Repubblica)

Occorre che sia fatta piena luce su quanto accaduto e che i responsabili siano puniti. L'ultimo saluto a Giulio Regeni si terrà venerdì 12 febbraio, a Fiumicello, nella palestra comunale. (Rosa Rossa)