Giulio è tornato, il dolore è di tutti

Il Gazzettino ESTERI

È arrivata ieri sera intorno alle 19 a Fiumicello la salma di Giulio Regeni, il 28enne trovato ucciso al Cairo dopo la sua scomparsa che risaliva al 25 gennaio scorso. Al suo arrivo si sono udite suonare le campane a lutto. Il feretro del giovane è ... (Il Gazzettino)

Su altre fonti

E in migliaia restano fuori (La Repubblica)

C'era quindi la possibilità che il feretro, domenica, fosse ... Occorre che sia fatta piena luce su quanto accaduto e che i responsabili siano puniti. (Rosa Rossa)

Fiumicello, l'arrivo della salma di Giulio Regeni (La Repubblica)

La salma di Giulio Regeni è arrivata ieri a Fiumicello, verso le 19.30. Il feretro è stato portato in un luogo che non è stato comunicato per evitare che i giornalisti e i fotografi potessero riprendere la bara e il doloro dei genitori. (Il Gazzettino)

Si terranno alle 14 a Fiumicello, il suo paese natale in Friuli, i funerali del ricercatore friulano 28enne ucciso al Cairo. Oggi l'ultimo saluto a Giulio Regeni. (Adnkronos)

Ad accogliere la salma arrivata ieri sera poco dopo le 19 una folla di persone che si è poi riunita nella chiesa di San Lorenzo. FIUMICELLO. (Voce Nuova Tv)