Per l'addio a Regeni messa internazionale ma senza telecamere e bandiere

Intelligonews INTERNO

Oggi Fiumicello, il paese del Friuli dove è nato e cresciuto darà l'addio a Giulio Regeni il giovane ricercatore morto in circostanze misteriose in Egitto. Il corpo senza vita è stato ritrovato infatti a Il Cairo con evidenti segni di torture ... (Intelligonews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fiumicello, l'arrivo della salma di Giulio Regeni (La Repubblica)

Oggi l'ultimo saluto a Giulio Regeni. Ad accogliere la salma arrivata ieri sera poco dopo le 19 una folla di persone che si è ... (Adnkronos)

Ad accogliere la salma arrivata ieri sera poco dopo le 19 una folla di persone che si è poi riunita nella chiesa di San Lorenzo. Si terranno alle 14 a Fiumicello i funerali del ricercatore friulano ucciso al Cairo, Giulio Regeni. (Voce Nuova Tv)

Ad accogliere ... Il feretro è stato portato in un luogo che non è stato comunicato per evitare che i giornalisti e i fotografi potessero riprendere la bara e il doloro dei genitori. (Il Gazzettino)

E in migliaia restano fuori (La Repubblica)

Occorre che sia fatta piena luce su quanto accaduto e che i responsabili siano puniti. C'era quindi la possibilità che il feretro, domenica, fosse ... (Rosa Rossa)