Arbore: in un doppio album “Il mio concerto lungo 24 anni”

Il vezzo dell'understatement di Renzo Arbore ha prodotto un titolo curioso per l'album in arrivo, che è una sorta di summa orgogliosa della sua lunga carriera nella musica, dopo gli insuperati successi tv. L'album s'intitola ...E pensare che dovevo fare il ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

(askanews) - Un doppio album che raccoglie alcune tra le più importanti performance musicali dal vivo di Renzo Arbore, da 25 anni accompagnato dall'Orchestra italiana, insieme a grandi artisti, italiani e stranieri, da Lucio Dalla a Ray ... (askanews)

«Mio padre aveva uno studio dentistico molto avviato e da piccolo, per invogliarmi a seguire la sua strada, mi faceva assistere alle estrazioni dei denti». Ecco perché il nuovo doppio album di Renzo Arbore s'intitola ... (il Giornale)

Si intitola “E pensare che dovevo fare il dentista” e annovera tra le voci, oltre a quelle di Arbore quelle di Lucio Dalla e Ray Charles. (PUPIA)

Il vezzo dell'understatement di Renzo Arbore ha prodotto un titolo curioso per l'album in arrivo, che è una sorta di summa orgogliosa della sua lunga carriera nella musica, dopo gli insuperati successi tv. (La Stampa)

Così Renzo Arbore ai microfoni di Rado Club 91 nel programma "91milabaci" che non rimpiange di aver... E' come il gran finale di una canzone, di una rapsodia, è il clou del mestiere dentista. (Prima Pagina News )

«Il primo pensiero che ho avuto, ... (SocialGamesPro)