Napoli, Gabbiadini: «Se soffrissi la pressione non sarei dove sono»

Il Messaggero SPORT

«La pressione? La vivo serenamente, se la soffrissi non giocherei a Napoli. Mi spiace per l'infortunio di Milik ma io resto sereno e mi alleno, poi vado in campo e cerco di dare il massimo». Lo ha detto Manolo Gabbiadini in un'intervista alla Lega Calcio. (Il Messaggero)

Su altre testate

Manolo Gabbiadini, attaccante del Napoli, è intervenuto ai microfoni della tv della Serie A TIM “Se soffrissi la pressione, non potrei giocare a Napoli: mi alleno serenamente per poi dare il massimo in campo. (IamNaples.it)

Nel dicembre 2012 il Napoli perse quattro gare di fila nelle varie competizioni: Bologna superstar con due vittorie, in rete Gabbiadini. (GOAL )

Manolo Gabbiadini, attaccante del Napoli, è intervenuto ai microfoni della Tv della Serie A: “Vivo bene la pressione serenamente altrimenti non potrei giocare a Napoli. (ViViCentro)

Tra campionato e coppe, torna l'appuntamento con il “Tavolo per tre”, rubrica in cui i redattori Francesco Nardi, Matteo Galiè ed Edoardo Stilli tracciano i bilanci dopo il primo quarto di stagione che ha saputo regalare sorprese, come la recente ... (Voci di Sport)

Nella sfortunata sfida con il Besiktas ha trovato il primo gol stagionale in Champions League, il secondo compresa la Serie A, e ora non vuole più fermarsi. (Calcio Fanpage)

Tra Serie A e Champions League il Napoli di Maurizio Sarri non ha vissuto un bel periodo: i partenopei sono reduci da tre sconfitte consecutive. Se le soffrissi, non sarei qui. (Reggio Prima Pagina)