Di Natale: «Gabbiadini è un vero ​bomber non ha niente da dimostrare»

Il Mattino SPORT

Antonio Di Natale è stato uno degli ultimi grandi numeri 10 dell'Italia, dopo Baggio, Del Piero e Totti. Totò ha da poco compiuto 39 anni e alla fine ha dovuto rinchiudere in un armadio le molle che aveva sotto le scarpe e la dinamite che teneva sulla ... (Il Mattino)

Ne parlano anche altri media

Nella sfortunata sfida con il Besiktas ha trovato il primo gol stagionale in Champions League, il secondo compresa la Serie A, e ora non vuole più fermarsi. (Calcio Fanpage)

Manolo Gabbiadini, attaccante del Napoli, è intervenuto ai microfoni della Tv della Serie A: “Vivo bene la pressione serenamente altrimenti non potrei giocare a Napoli. (ViViCentro)

Tra campionato e coppe, torna l'appuntamento con il “Tavolo per tre”, rubrica in cui i redattori Francesco Nardi, Matteo Galiè ed Edoardo Stilli tracciano i bilanci dopo il primo quarto di stagione che ha saputo regalare sorprese, come la recente ... (Voci di Sport)

Mi dispiace per Milik e gli faccio un ... (IamNaples.it)

Nel dicembre 2012 il Napoli perse quattro gare di fila nelle varie competizioni: Bologna superstar con due vittorie, in rete Gabbiadini. (GOAL )

Se le soffrissi, non sarei qui. "Mi dispiace per l'infortunio di Milik, colgo l'occasione per fare gli ... (Reggio Prima Pagina)