Napoli, Gabbiadini niente paura: "Non sarei qui se soffrissi la pressione"

Sport Mediaset SPORT

Manolo Gabbiadini non ha paura della pressione anche perché "se la soffrissi non giocherei a Napoli. Mi spiace per l'infortunio di Milik ma io resto sereno e mi alleno, poi vado in campo e cerco di dare il massimo". Poi l'orgoglio: "Se guardiamo ... (Sport Mediaset)

Su altre testate

Manolo Gabbiadini, attaccante del Napoli, è intervenuto ai microfoni della Tv della Serie A: “Vivo bene la pressione serenamente altrimenti non potrei giocare a Napoli. (ViViCentro)

Tra campionato e coppe, torna l'appuntamento con il “Tavolo per tre”, rubrica in cui i redattori Francesco Nardi, Matteo Galiè ed Edoardo Stilli tracciano i bilanci dopo il primo quarto di stagione che ha saputo regalare sorprese, come la recente ... (Voci di Sport)

Mi dispiace per Milik e gli faccio un ... (IamNaples.it)

Nella sfortunata sfida con il Besiktas ha trovato il primo gol stagionale in Champions League, il secondo compresa la Serie A, e ora non vuole più fermarsi. (Calcio Fanpage)

Nel dicembre 2012 il Napoli perse quattro gare di fila nelle varie competizioni: Bologna superstar con due vittorie, in rete Gabbiadini. (GOAL )

Se le soffrissi, non sarei qui. "Mi dispiace per l'infortunio di Milik, colgo l'occasione per fare gli ... (Reggio Prima Pagina)