Donnarumma: Spero di restare al Milan, ma ci penserà il mio agente

LaPresse SPORT

"Gigio" ha ribadito fedeltà al club. Sugli screzi dopo il match con la Juve: "Nulla da chiarire". "Io sono legato al Milan, poi al resto ci penserà il mio procuratore". Così Gianluigi Donnarumma, portiere del Milan e della Nazionale, intercettato dalle ... (LaPresse)

Su altri media

L'ex portiere di Spoleto, Pro Patria, Livorno, Sambenedettese, Avellino, Juventus, Genoa e Arquata, ha parlato a "TMW Radio" annunciando un clamoroso colpo di mercato da parte della Juventus. (Molisedoc.com)

«Il mio futuro? Io sono legato al Milan, poi ci penserà il mio procuratore a tutto il resto. Fanno ... (Corriere della Sera)

Il super procuratore, in un'intervista concessa a Radio Crc, si sofferma sui cinesi che stanno sbarcando in Italia, da Suning all'Inter a quelli che dovrebbero rilevare il Milan: "Distinguo tra Inter e Milan?". (Il Ponente)

Il portiere del Milan e vice Buffon in Nazionale, Gianluigi Donnarumma, ha lanciato un nuovo messaggio d'amore al Milan: dopo il bacio alla maglia in Juventus – Milan, Gigio ha parlato alla stazione di Firenze, poco prima della partenza per il ritiro ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Arrivando alla stazionedi ... (ANSA) – MILANO, 20 MAR – “Sono milanista e spero di restare alMilan, ma ci penserà il mio procuratore”. (euronews)

Il bacio della maglia dopo Juventus-Milan farebbe pensare ad altro, ma StefanoTacconi ha deciso di mandare in tilt il popolo rossonero lanciando uno scoop su GigioDonnarumma. (InfoCatania)