Pressing dall’estero per Kvara: De Laurentiis ha deciso, la richiesta è folle

Pressing dall’estero per Kvara: De Laurentiis ha deciso, la richiesta è folle
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Kvaratskhelia dovrebbe essere uno dei pochi punti fermi da cui ripartire in casa Napoli, sul georgiano però c’è grande movimento. In estate sarà rivoluzione. Saranno davvero in pochi secondo le ultime indiscrezioni a restare sotto l’ombra del Vesuvio, o meglio, chiunque potrebbe partire a seguito di una delle stagioni più imbarazzanti dell’era Aurelio De Laurentiis. Nonostante lo scudetto, che ha di diritto fatto entrare i partenopei nella storia del club, le indegne prestazioni di questi mesi hanno condotto la proprietà ad una profonda valutazione, senza alcun tipo di sconto, a nessuno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri media

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il giornalista e direttore Valter De Maggio, rilasciando alcune dichiarazioni: (CalcioNapoli24)

Parole chiare e nette quelle di Rino Foschi, un decano del calcio e con un'esperienza nel ruolo di direttore sportivo davvero importante. Nella stagione 1983-84, per un solo anno, è stato anche al Napoli e proprio degli azzurri ha parlato a Radio CRC nella trasmissione 'Si Gonfia la Rete' di Raffaele Auriemma. (Tuttosport)

Molti indizi porterebbero ad Antonio Conte, ma contrariamente agli ultimi giorni mi manterrò prudente nonostante tanti indizi. (Napoli Magazine)

Nuovo allenatore Napoli, Pioli-Conte ma anche Gasperini: apertura ad ascoltare il progetto di ADL

Pioli, che è il primo della lista, Gasperini e Italiano garantirebbero invece almeno un triennale a De Laurentiis (IlNapolista)

Gasperini, Pioli e Italiano. Domani si avranno nuove indicazioni. (CalcioNapoli24)

Nuovo allenatore, i nomi sono sempre quelli: da Pioli e Gasperini a Conte. Queste le dichiarazioni di stamattina nel collegamento di Sky Sport 24 dell'inviato a Castel Volturno, Francesco Modugno: (CalcioNapoli24)