Conte non vede l'ora di gettarsi nella mischia, ha ridotto anche il suo ingaggio: ADL conosce a memoria il suo numero di telefono

Conte non vede l'ora di gettarsi nella mischia, ha ridotto anche il suo ingaggio: ADL conosce a memoria il suo numero di telefono
CalcioNapoli24 SPORT

Antonio Conte pronto ad accettare Napoli, ha dato disponibilità a De Laurentiis per approdare sulla panchina degli azzurri e ora attende il momento giusto. Antonio Conte-Napoli, le ultime Non va dimenticasto il nome di Antonio Conte di cui si sono perse le tracce dopo il corteggiamento dei mesi passati. Come scrive Il Mattino Conte non pensa più di dover guadagnare gli ingaggi del passato, ha ridimensionato da tempo le sue richieste perché non vede l'ora di gettarsi nella mischia. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

IL CASO Che questo sia vero o meno, che Conte sia cambiato - come lui sostiene - o meno, non sta a noi dirlo. Certamente, però, nonostante le varie sollevazioni popolari in suo favore, da Napoli a Torino passando per Milano, nessuno ha realmente mai spinto sull'acceleratore per trovare un accordo con lui e affidargli la panchina. (Sport Mediaset)

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il giornalista e direttore Valter De Maggio, rilasciando alcune dichiarazioni: (CalcioNapoli24)

Rino Foschi, ex ds del Napoli tra le altre, ha parlato a Radio CRC del futuro della panchina azzurra: da Conte a Italiano. Le sue dichiarazioni: MANNA – «Se è giusto che si continui a pensare che De Laurentiis e Chiavelli siano in prima fila per le vicende tecniche avendo preso Manna? Sono cambiate molte cose nel calcio. (Calcio News 24)

Nuovo allenatore Napoli, Pioli-Conte ma anche Gasperini: apertura ad ascoltare il progetto di ADL

Molti indizi porterebbero ad Antonio Conte, ma contrariamente agli ultimi giorni mi manterrò prudente nonostante tanti indizi. (Napoli Magazine)

Gasperini, Pioli e Italiano. Il Napoli prosegue la caccia al nuovo allenatore. (CalcioNapoli24)

"Una griglia che avrà sicuramente delle gerarchie. Sono profili differenti ma le carte sono tutte sul tavolo. C’è premura, ma il Napoli non può permettersi di avere fretta sia perché la scelta non va sbagliata e sia perché poi ciascuna di queste carte va pesata, valutata e pesata. (CalcioNapoli24)