Il Giornale - Il risiko dei mister

Il Giornale - Il risiko dei mister
Tutto Juve SPORT

"Il risiko dei mister", titola stamattina Il Giornale. Antonio Conte rischia di diventare come la Sora Camilla:quella che tutti la vogliono e nessuno la piglia. Incredibile ma vero. E così l'ex condottiero di Juve e Inter rischia di restare al palo, visto che la Vecchia Signora e il Milan al momento non lo hanno preso in considerazione. Il Bologna che deve sostituire Thiago Motta.L'italo-brasiliano, infatti, non intende rinnovare il contratto in scadenza a giugno ed è promesso sposo della Juventus (c'è già una bozza d'intesa per un biennale con opzione per il terzo anno da 3,5 milioni a stagione). (Tutto Juve)

Su altre testate

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il giornalista e direttore Valter De Maggio, rilasciando alcune dichiarazioni: (CalcioNapoli24)

Tra le domande non poteva mancare quella sul futuro in panchina, dopo le scelte errate nel post Spalletti. "Conte al Napoli non ci andrà mai" . (Tuttosport)

"Una griglia che avrà sicuramente delle gerarchie. Sono profili differenti ma le carte sono tutte sul tavolo. C’è premura, ma il Napoli non può permettersi di avere fretta sia perché la scelta non va sbagliata e sia perché poi ciascuna di queste carte va pesata, valutata e pesata. (CalcioNapoli24)

KISS KISS - Nuovo allenatore del Napoli, molti indizi porterebbero a Conte, la situazione

Il Napoli prosegue la caccia al nuovo allenatore. Domani si avranno nuove indicazioni. (CalcioNapoli24)

Valter De Maggio, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli durante 'Radio Goal': “In tanti ci state scrivendo del nuovo allenatore del Napoli, chi sarà l’allenatore? Ci sono degli indizi, ma purtroppo non le prove: siamo nel campo delle ipotesi che vanno trattate. (Napoli Magazine)

A Sky Sport, durante il post-partita di Udinese-Napoli, è intervenuto il giornalista Massimo Ugolini per parlare ancora del prossimo allenatore azzurro «Stefano Pioli sembra un filo davanti agli altri, il nome di Antonio Conte con Gasperini lo manteniamo vivo. (IlNapolista)