Uomini e donne a pari stipendio: Ferrari premiata

FormulaPassion.it ECONOMIA

Una delle storture più ingiuste e tremende del mondo del lavoro, in tutti i campi e per tutte le mansioni, è la differenza di paga tra uomini e donne.

La Ferrari è la prima società italiana a ottenere questa certificazione e la speranza è che il suo esempio sia seguito da molte altre compagnie.

Le donne, in Ferrari, sono il 14% dei quasi 4.300 dipendenti.

Di conseguenza, il risultato raggiunto da Ferrari per la brillante gestione del suo personale è di assoluto vanto e non bisogna vergognarsi a dirlo. (FormulaPassion.it)

Su altri giornali

La Ferrari ha ottenuto un riconoscimento per essere la prima azienda italiana a non fare differenza di stipendio tra uomo e donna. La Ferrari è la prima azienda italiana a non fare alcuna differenza tra uomo e donna nell’erogazione dello stipendio. (Notizie.it )

La SF1000 è lontana dall’eccellenza in curva, contrariamente a quanto intravisto nei test di Barcellona. Un campionato di tali stenti, per chi ha nel cuore il vecchio Cavallino, rischia di sembrare più ansiogeno, stressante e deprimente di ogni quarantena. (Corriere della Sera)

A Spielberg la prima pole del Mondiale 2020 è di Bottas su Mercedes.Mentre la Ferrari chiude con una macchina fuori dalla Top 10. Dopo le qualifiche del GP d'Austria la griglia di partenza vede in pole position il finlandese Valtteri Bottas col tempo di 1'02"939 (nuovo record della pista) che partirà in prima fila davanti al compagno di squadra Lewis Hamilton giunto a soli 12 millesimi. (Automotore.it)

Ferrari è la prima azienda italiana a ricevere l’Equal Salary Certification. Parità salariale in casa Ferrari. E’ stato importante anche l’apporto dato dai dipendenti ai quali è stato chiesto di rispondere, in forma anonima, a dei sondaggi aventi ad oggetto l’impegno della Ferrari per la diversità e l’inclusione. (Report Motori)

La Ferrari è la prima azienda italiana che ottiene la certificazione per l’Equal Salary. Nessuna differenza di stipendio tra uomini e donne, Ferrari prima in Italia. La Ferrari ha ricevuto la certificazione Equal Salary, conferitale da una società di revisione PwC, che ha applicato una metodologia riconosciuta dalla Commissione Europea. (Sport Fanpage)

Ferrari 250 GT Coupé: saliamo a bordo di una classic car della Casa di Maranello. Ferrari 250 GT Coupé onboard: godetevi il sound old school (Autoappassionati.it)