Stellantis, domani l'incontro con i sindacati: intanto arrivano altre ore di cassa integrazione

TorinoToday ECONOMIA

Alla vigilia dell'incontro tra Stellantis e i sindacati, sono in arrivo altre settimane di cassa integrazione per gli stabilimenti di Grugliasco e di Mirafiori.

Esattamente per il 19, 20 e 23 aprile per i 1117 addetti della Maserati di Grugliasco e dal 19 aprile al 30 maggio per 275 lavoratori di Mirafiori.

Forte preoccupazione per l'aumento degli ammortizzatori sociali. Cresce nel settore la forte preoccupazione dei lavoratori proprio per l'aumento degli ammortizzatori sociali e la riduzione di alcuni servizi all’interno degli stabilimenti. (TorinoToday)

Ne parlano anche altri media

Il mercato complessivo dei veicoli commerciali leggeri fino a 3,5 tonnellate. Stellantis può contare su ottimi risultati in Austria nel campo dei veicoli commerciali leggeri fino a 3,5 tonnellate. (ClubAlfa.it)

Offerto dal 2016 agli acquirenti di veicoli termici nuovi, il servizio di Teleassistenza mira a semplificare la vita degli automobilisti informandoli della scadenza di una manutenzione o della necessità di un intervento. (ClubAlfa.it)

Lo ha detto il presidente di Stellantis, John Elkann, aprendo i lavori dell’assemblea del gruppo. “Non dobbiamo dimenticare che Fca e Psa – ha proseguito – hanno dato vita a questa unione ambiziosa ed entusiasmante raggiungendo risultati straordinari e dimostrando una grande resilienza contro ogni tipo di avversità” (LaPresse)

(LaPresse) – “Non sarà un piano difensivo, ma offensivo. Così il ceo del gruppo Stellantis, Carlos Tavares, intervenendo all’assemblea dei soci del gruppo. (LaPresse)

Lavorare insieme in questi primi mesi è stato molto arricchente sia professionalmente che personalmente, possiamo dire di avere iniziato nel migliore dei modi”. Lo ha detto il presidente di Stellantis, John Elkann, aprendo i lavori dell’assemblea del gruppo (LaPresse)

Milano, 15 apr. Lo ha detto lo stesso manager nel corso dell’assemblea dei soci del gruppo, spiegando di aspettarsi la vendita di oltre 400.000 veicoli elettrici per l’anno in corso (LaPresse)