Stellantis: ecco perché rischiano tutti, uffici compresi e perché PSA in componentistica sta meglio di FCA

ClubAlfa.it ECONOMIA

A rischio pure gli uffici. Gli alti costi italiani sono anche quelli degli uffici, che secondo i vertici di Stellantis hanno doppioni e duplicati che all’esterno non esistono

Stellantis, differenze tra Francia e Italia anche sulla componentistica. La fusione tra FCA e Peugeot ha avvantaggiato quest’ultima.

Il fatto però è che gli alti costi non sono salariali, perché è noto che in Francia gli stipendi sono più alti che in Italia. (ClubAlfa.it)

La notizia riportata su altri giornali

Lo ha detto lo stesso manager nel corso dell’assemblea dei soci del gruppo, spiegando di aspettarsi la vendita di oltre 400.000 veicoli elettrici per l’anno in corso Milano, 15 apr. (LaPresse)

Offerto dal 2016 agli acquirenti di veicoli termici nuovi, il servizio di Teleassistenza mira a semplificare la vita degli automobilisti informandoli della scadenza di una manutenzione o della necessità di un intervento. (ClubAlfa.it)

Il riferimento del manager è al piano industriale del gruppo che sarà presentato a fine 2021 (LaPresse) – “Non sarà un piano difensivo, ma offensivo. (LaPresse)

(LaPresse) – “Carlos Tavares condivide con me la stessa ambizione per Stellantis. Lavorare insieme in questi primi mesi è stato molto arricchente sia professionalmente che personalmente, possiamo dire di avere iniziato nel migliore dei modi”. (LaPresse)

(LaPresse) – “Il 2020 è stato anche un anno di contrasti, che ha visto insieme momenti di crisi e creatività. Lo ha detto il presidente di Stellantis, John Elkann, aprendo i lavori dell’assemblea del gruppo. (LaPresse)

Stellantis può contare su ottimi risultati in Austria nel campo dei veicoli commerciali leggeri fino a 3,5 tonnellate. Silvia RIEGER, Amministratore delegato Stellantis Austria, ha dichiarato: “ Sono molto lieta che i nostri risultati nei veicoli commerciali leggeri si stiano sviluppando così bene. (ClubAlfa.it)