Stellantis: nuovo ricorso alla cassa integrazione, ben sei settimane per Mirafiori

ClubAlfa.it ECONOMIA

Stando alle informazioni rivelate oggi, per 1117 addetti dello stabilimento di Grugliasco è previsto il ricorso alla cassa integrazione nelle giornate del 19, 20 e 23 aprile.

In vista dell’incontro, che si svolgerà a Torino, Stellantis ha annunciano un nuovo ricorso maxi ricorso alla cassa integrazione per Mirafiori e Grugliasco, i due stabilimenti che costituiscono il polo industriale torinese dell’azienda. (ClubAlfa.it)

Su altre testate

(LaPresse) – “Il 2020 è stato anche un anno di contrasti, che ha visto insieme momenti di crisi e creatività. Lo ha detto il presidente di Stellantis, John Elkann, aprendo i lavori dell’assemblea del gruppo. (LaPresse)

Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI Il gruppo Stellantis e i suoi marchi Peugeot, Citroën, DS Automobiles, Opel e Vauxhall hanno ricevuto due premi per il loro servizio post-vendita connesso, Télémaintenance. (ClubAlfa.it)

Stellantis può contare su ottimi risultati in Austria nel campo dei veicoli commerciali leggeri fino a 3,5 tonnellate. Silvia RIEGER, Amministratore delegato Stellantis Austria, ha dichiarato: “ Sono molto lieta che i nostri risultati nei veicoli commerciali leggeri si stiano sviluppando così bene. (ClubAlfa.it)

Milano, 15 apr. Lo ha detto lo stesso manager nel corso dell’assemblea dei soci del gruppo, spiegando di aspettarsi la vendita di oltre 400.000 veicoli elettrici per l’anno in corso (LaPresse)

(LaPresse) – “Carlos Tavares condivide con me la stessa ambizione per Stellantis. Lavorare insieme in questi primi mesi è stato molto arricchente sia professionalmente che personalmente, possiamo dire di avere iniziato nel migliore dei modi”. (LaPresse)

(LaPresse) – “Non sarà un piano difensivo, ma offensivo. Così il ceo del gruppo Stellantis, Carlos Tavares, intervenendo all’assemblea dei soci del gruppo. (LaPresse)