Il Catania si salva al 92'. Col Crotone è solo 1-1

La Gazzetta dello Sport SPORT

Un gol lampo, dopo appena 4 minuti, porta il Crotone in Paradiso almeno fino al pari di Castro arrivato con un colpo di testa al 92'. La cenerentola del campionato fa centro con Torregrossa (origini siciliane, San Cataldo provincia di Caltanissetta) e poi si ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

I voti riportati dai giocatori del Catania nel match contro il Crotone, a cura di Carlo Copani. GILLET 6 - Non ha particolari responsabilità sul gol a freddo subito dai rossazzurri. (CalcioCatania.com)

Epilogo a sorpresa per un match anomalo. Un Catania bello e sfortunato per 45' soffre oltremodo nella ripresa per evitare una sconfitta suicida. (CalcioCatania.com)

L’ad del Football Club Crotone, Gianni Vrenna, in merito all’atteggiamento minaccioso dell’ad del Calcio Catania, Pablo Cosentino, assunto durante l’intervallo e alla fine della gara Catania-Crotone dello scorso 16 febbraio, e in riferimento alle sue dichiarazioni esternate in conferenza stampa…Continua a... (La Prima Pagina)

Non i padroni di casa, che perdono una buona occasione per inanellare la ... Non soddisfa nessuno il pareggio nel posticipo della ventiseiesima giornata del campionato di B. (Rai Sport)

Una siciliana però che il volo non lo spicca è il Catania, nel festival degli errori contro un Crotone ... (TuttoB)

Il “Monday Night” si sblocca dopo appena quattro minuti, quando Torregrossa in torsione riesce a superare l'incolpevole Gillet. La 26esima giornata di Serie B si chiude con un pareggio tra il Catania ed il Crotone. (Calcio News 24)