Ucciso Michelangelo Stramaglia

La Repubblica INTERNO

Agguato a Valenzano, l'uomo ucciso con un colpo di pistola all'addome. Gli inquirenti: possibile la riapertura dello scontro tra i clan Con un colpo di pistola all'addome è stato assassinato ieri sera a Valenzano Michelangelo Stramaglia, 49 anni, ... (La Repubblica)

Su altri media

- (Adnkronos) - E' il segno di una possibile ripresa della guerra tra clan baresi l'omicidio di Michelangelo Stramaglia, 49 anni, boss di Valenzano, centro a dieci chilometri dal capoluogo pugliese. Stramaglia e' stato ucciso ieri sera a ... (Adnkronos/IGN)

continua IL BARI AD UN PASSO DALLA SERIE A, CHE POTREBBE CONQUISTARE CON QUATTRO GIORNATE DI ANTICIPO. BASTERA' BATTERE L'EMPOLI ... (Telenorba.it)

Era considerato dagli investigatori a capo di un clan, Michelangelo Stramaglia, 49 anni, di Valenzano (Ba), ucciso in un strada periferica nella tarda serata in circostanze ancora poco chiare: il suo corpo e' stato trovato nella piazza di Ceglie del ... (La Repubblica)

Così Michelangelo Stramaglia si era lamentato con il suo avvocato, ... BARI - «Sono stufo di vedere associato il mio nome a qualunque fatto di criminalità. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

BARI – Un presunto esponente di spicco della mala barese, Michelangelo Stramaglia, 49 anni di Valenzano (Bari), è stato ucciso in un agguato e poi il suo corpo portato nell'ex frazione barese di Ceglie del Campo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Poi, secondo una ricostruzione ... Il ferimento è avvenuto a Valenzano, precisamente in via Capurso. (La Gazzetta del Mezzogiorno)