Bari: ucciso presunto boss

ANSA INTERNO

(ANSA) - BARI, 24 APR - Un presunto esponente di spicco della mala barese, Michelangelo Stramaglia, di Valenzano (Bari), e' stato ucciso in un agguato. L'omicidio avvenuto nell'ex frazione barese di Ceglie del Campo. La vittima e' stata assassinata con ... (ANSA)

Su altre testate

BARI - Michelangelo Stramaglia, 49 anni, presunto boss di Valenzano, è stato ucciso con un colpo di pistola all'addome, ieri sera, intorno alle 21,30. Il ferimento è avvenuto a Valenzano, precisamente in via Capurso. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il pregiudicato è stato ferito con un ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Non sono un malavitoso». Ho moglie e figli e voglio proteggerli dalle chiacchere della gente. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Era considerato dagli investigatori a capo di un clan, Michelangelo Stramaglia, 49 anni, di Valenzano (Ba), ucciso in un strada periferica nella tarda serata in circostanze ancora poco chiare: il suo corpo e' stato trovato nella piazza di Ceglie del ... (La Repubblica)

BASTERA' BATTERE L'EMPOLI ... continua IL BARI AD UN PASSO DALLA SERIE A, CHE POTREBBE CONQUISTARE CON QUATTRO GIORNATE DI ANTICIPO. (Telenorba.it)

Stramaglia e' stato ucciso ieri sera a ... - (Adnkronos) - E' il segno di una possibile ripresa della guerra tra clan baresi l'omicidio di Michelangelo Stramaglia, 49 anni, boss di Valenzano, centro a dieci chilometri dal capoluogo pugliese. (Adnkronos/IGN)