Lo strazio della moglie

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

«Chelà è morto. Adesso dove devo andare più senza di lui? Eppure abbiamo fatto sempre le cose giuste», urla straziata dal dolore, alla vista del marito morto, Anna Pietrantonio, moglie di Michelangelo Stramaglia. «Hanno ucciso Michelangelo». ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri media

Il pregiudicato è stato ferito con un ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

- (Adnkronos) - E' il segno di una possibile ripresa della guerra tra clan baresi l'omicidio di Michelangelo Stramaglia, 49 anni, boss di Valenzano, centro a dieci chilometri dal capoluogo pugliese. Bari, 25 apr. (Adnkronos/IGN)

BARI - «Sono stufo di vedere associato il mio nome a qualunque fatto di criminalità. Così Michelangelo Stramaglia si era lamentato con il suo avvocato, ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

BASTERA' BATTERE L'EMPOLI ... UNA LITE IN STRADA. (Telenorba.it)

BARI - Michelangelo Stramaglia, 49 anni, presunto boss di Valenzano, è stato ucciso con un colpo di pistola all'addome, ieri sera, intorno alle 21,30. Il ferimento è avvenuto a Valenzano, precisamente in via Capurso. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Era considerato dagli investigatori a capo di un clan, Michelangelo Stramaglia, 49 anni, di Valenzano (Ba), ucciso in un strada periferica nella tarda serata in circostanze ancora poco chiare: il suo corpo e' stato trovato nella piazza di Ceglie del ... (La Repubblica)