Pd: “Trentola Ducenta non è succursale della camorra”

PUPIA INTERNO

Trentola Ducenta – La sezione del Partito Democratico di Trentola Ducenta esprime il suo rammarico e la sua rabbia per il momento che sta vivendo la città dopo gli arresti scaturiti dall'inchiesta sul “gruppo trentolese” del boss Michele Zagaria, che ... (PUPIA)

La notizia riportata su altri giornali

I Carabinieri del Ros e del comando provinciale di Trapani, nell’ambito dell’operazione “Mandamento bis”, hanno sequestrato beni per 10 milioni a due imprenditori…Continua a leggere... (La Prima Pagina)

Sommario: Confermata la decisione del tribunale del RiesameAnna Patrizia Messina Denaro deve restare in custodia cautelare in carcere. (Nuovo Sud)

È stato spedito sul web dall’«Ufficio media Tripoli ovest dello Stato islamico». C’è un messaggio di propaganda che inquieta le nostre forze di sicurezza. (La Stampa)

Il Comune di Parma ha finalmente dato una risposta, dopo la... (ParmaToday)

C’è chi lo festeggia con la persona amata, magari in un’atmosfera romantica. C’è chi sceglie di andare in discoteca per un inizio a suon di musica. (Bigodino.it)

Credo sia doveroso che per tutti gli istituzionali e i referenti delle varie anime essere lì pronti a manifestare concretamente a Trentola la nostra vicinanza alla sezione”. “Ho chiamato il segretario del PD di Trentola Paolo Bottiglieri. (Ottopagine)