F1, il patron della Red Bull: “Nostro dominio è finito”

Sportevai.it SPORT

E' stato bello finchè è durato. Questo il senso delle parole di Dietrich Mateschitz, il patron della Red Bull, che a pochi giorni dal via al Mondiale di F1 a Melbourne ha ammesso: "Il nostro dominio è forse finito". L'austriaco rimane comunque fiducioso che ... (Sportevai.it)

Ne parlano anche altri media

Cristian ButtazzoniF1Sport.itMelbourne, 11 marzo 2014 – La FIA ha ufficializzato le zone DRS per il Gran Premio d’Australia, che anche in questa stagione saranno due. (f1sport.it)

Tra 168 ore i piloti scenderanno sul tracciato dell'Albert Park per darsi sfida in occasione della prima sessione di prove libere, momento in cui ... Melbourne (Australia) – Sette giorni. (Wakeupnews)

Immaginate se una Marussia finirà nelle prime posizioni o avvenimenti simili. Di certo i bookmakers staranno molto attenti a fornire le quote e un ... (Italiaracing.net)

parte anche quest'anno l'iniziativa Red Bull on stage che offre a 4. IL PROGETTO. (Skuola.net)

Il weekend motoristico inizierà il 14 Marzo e terminerà 16 Marzo con la prima gara ... (Mondo Informazione)

Cristian ButtazzoniF1Sport.itMilano, 10 marzo 2014 – Roberto Dalla, responsabile della Magneti Marelli Motorsport, in un’intervista alla Gazzetta dello Sport di ieri, mette in guardia sulle possibili conseguenze della rivoluzione introdotta in Formula 1 dalle nuove Power Unit e lancia l’allarme: domenica, al... (f1sport.it)