F1 | Red Bull, Vettel: “A Melbourne per recuperare il ritardo”

F1Passion SPORT

9 marzo 2014 – Sebastian Vettel ammette che la Red Bull a Melbourne dovrà lavorare per recuperare il tempo perso durante i test, mentre il compagno Daniel Ricciardo non vede l'ora di esordire nella gara di casa. L'inverno della Red Bull è stato piuttosto ... (F1Passion)

Ne parlano anche altre fonti

La stagione di Formula 1 2014, sta per iniziare, infatti, manca meno di una settimana al semaforo verde e la stagione quest'anno si aprirà con il gran premio d'Australia. (Mondo Informazione)

IL PROGETTO. parte anche quest'anno l'iniziativa Red Bull on stage che offre a 4. (Skuola.net)

Immaginate se una Marussia finirà nelle prime posizioni o avvenimenti simili. Di certo i bookmakers staranno molto attenti a fornire le quote e un ... (Italiaracing.net)

Cristian ButtazzoniF1Sport.itMelbourne, 11 marzo 2014 – La FIA ha ufficializzato le zone DRS per il Gran Premio d’Australia, che anche in questa stagione saranno due. (f1sport.it)

Tra 168 ore i piloti scenderanno sul tracciato dell'Albert Park per darsi sfida in occasione della prima sessione di prove libere, momento in cui ... Manca una settimana al primo semaforo verde della stagione di Formula 1. (Wakeupnews)

Cristian ButtazzoniF1Sport.itMilano, 10 marzo 2014 – Roberto Dalla, responsabile della Magneti Marelli Motorsport, in un’intervista alla Gazzetta dello Sport di ieri, mette in guardia sulle possibili conseguenze della rivoluzione introdotta in Formula 1 dalle nuove Power Unit e lancia l’allarme: domenica, al... (f1sport.it)