F1 2014, il boss Red Bull: “Il nostro dominio è finito”

TuttoMotoriWeb.com SPORT

A pochi giorni dall'inizio del Mondiale 2014 di Formula 1 restano vivide le immagini dei test delle scorse settimane, quando la Red Bull si è ritrovata in grandi difficoltà nel portare in pista la monoposto iridata. Con il nuovo regolamento il team angloaustriaco ... (TuttoMotoriWeb.com)

Ne parlano anche altri giornali

Il GP di Australia potrebbe riservare sorprese inattese. Fare la fortuna, o la sfortuna, delle agenzie di scommesse. (Italiaracing.net)

Tra 168 ore i piloti scenderanno sul tracciato dell'Albert Park per darsi sfida in occasione della prima sessione di prove libere, momento in cui ... Melbourne (Australia) – Sette giorni. (Wakeupnews)

Cristian ButtazzoniF1Sport.itMilano, 10 marzo 2014 – Roberto Dalla, responsabile della Magneti Marelli Motorsport, in un’intervista alla Gazzetta dello Sport di ieri, mette in guardia sulle possibili conseguenze della rivoluzione introdotta in Formula 1 dalle nuove Power Unit e lancia l’allarme: domenica, al... (f1sport.it)

Il weekend motoristico inizierà il 14 Marzo e terminerà 16 Marzo con la prima gara ... (Mondo Informazione)

parte anche quest'anno l'iniziativa Red Bull on stage che offre a 4. Red Bull anche quest'anno rilancia il programma Red Bull on stage, un'iniziativa che consente a 4 giovani neolaureati di fare il loro ingresso nel mondo della formula 1. (Skuola.net)

Cristian ButtazzoniF1Sport.itMelbourne, 11 marzo 2014 – La FIA ha ufficializzato le zone DRS per il Gran Premio d’Australia, che anche in questa stagione saranno due. (f1sport.it)