Marotta conferma: «Zhang vuole continuare all’Inter. Futuro? Una certezza»

Marotta conferma: «Zhang vuole continuare all’Inter. Futuro? Una certezza»
Inter-News SPORT

Giuseppe Marotta, dopo aver parlato del futuro della rosa nerazzurra, rassicura i tifosi anche sul fronte proprietà. Ecco la situazione di Steven Zhang, anch’esso recentemente espostosi ai media. CONFERME – Giuseppe Marotta, sul palco dell’evento “Il Foglio”, aggiorna sulle ultime notizie legate al rifinanziamento del prestito di Steven Zhang e sul futuro societario dell’Inter: «Sono sicuro che la proprietà a breve darà un qualche annuncio ufficiale. (Inter-News)

Su altri media

Il presidente De Laurentiis è impegnato molto anche sull’extra campo, con il tema stadio in prima linea. Arriva l’apertura del sindaco per la costruzione del centro sportivo degli azzurri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il presidente del Milan ha parlato del futuro del tecnico che piace molto anche al patron azzurro Aurelio De Laurentiis per la panchina del Napoli. (AreaNapoli.it)

L'eliminazione dall'Europa League contro la Roma e la umiliante sconfitta nel derby che ha consegnato all'Inter la seconda stella matematica hanno, di fatto, sancito la fine dell'era Stefano Pioli al Milan; il tecnico rossonero, comunque vada nei prossimi match, resterà sulla panchina rossonera fino al 26 maggio, giorno della partita contro la Salernitana, per poi lasciarla definitivamente. (TUTTO mercato WEB)

Scaroni come Furlani: l’annuncio sul futuro di Pioli

ATTESTAZIONE – Sul recentissimo successo dell'Inter Giuseppe Marotta dichiara: «Nei 90 minuti giocati l'altra sera si potevano vedere degli scenari differenti. Fino all'ultimo secondo e fino all'ultimo calcio d'angolo. (Inter-News)

Perché Scaroni ha parlato così duramente di Maldini? La spiegazione possibile (Milan News)

E’ troppo fresca la delusione del Milan, dopo il ko del derby, che ha consegnato lo Scudetto ai cugini dell‘Inter, ma Rafa Leao e compagni sono chiamati a guardare avanti. Devono provare a blindare definitivamente il secondo posto, battendo la Juve nella sfida di sabato prossimo. (MilanLive.it)