Pioggia e temporali, emanata allerta meteo in Campania

Giornale del Cilento INTERNO

Una nuova perturbazione atlantica impatterà sull'Italia determinando condizioni di instabilità che interesseranno inizialmente le regioni settentrionali del Paese e si estenderanno, nel corso del week end, anche al centro-sud. A comunicarlo con una nota ... (Giornale del Cilento)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo i riscontri positivi della tappa di San Severino Lucano, nel weekend precedente, il 22 e 23 novembre si terrà a Viggianello, nel cuore del Pollino, il secondo appuntamento di “Borghi Narranti”. (La Prima Pagina)

(askanews) - Una nuova perturbazione atlantica "impatterà" sull'Italia determinando condizioni di instabilità che interesseranno inizialmente le regioni settentrionali del Paese e si estenderanno, nel corso del week-end, anche al centro-sud. (Yahoo Notizie)

Ci hanno abituato a pensare che i Napoletani e gli abitanti del Sud sono “una manica di imbroglioni”, che il Mezzogiorno è praticamente un luogo selvaggio e senza legge, grazie ad un’operazione cominciata qualche anno prima dell’Unità d’Italia e che prosegue tuttora, anche ricorrendo a delle vere e proprie... (Vesuviolive.it)

Meteo, nel weekend Italia nella morsa del maltempoItalia ancora nella morsa del maltempo: una nuova perturbazione atlantica interesserà il nostro paese a partire da venerdì 14 novembre, determinando condizioni climatiche instabili, dapprima sul nord e poi ... (Yahoo Notizie)

Una nuova perturbazione è in arrivo al Sud Italia con relativo netto peggioramento delle condizioni meteo. La Protezione Civile lancia un nuovo allarme meteo: freddo e pioggia stanno per abbattersi, a partire da questa sera, su tutta la Campania. (Vesuviolive.it)

La Corte Sportiva di Appello Territoriale riunitasi oggi, ha respinto il ricorso dell'Acireale che chiedeva la vittoria a tavolino contro il Città di Siracusa dello scorso 5 ottobre per la presunta posizione irregolare del calciatore azzurro Carbonaro. (Nuovo Sud)