Giro d'Italia - Finalmente Mikel Landa, lo spagnolo in trionfo sulla salita di Piancavallo [GALLERY e VIDEO]

SportFair SPORT

Mikel Landa riesce finalmente a vincere una tappa al Giro d'Italia, edizione numero 100. Oggi, il ciclista del Team Sky vince la diciannovesima frazione della grande corsa italiana. Dopo la caduta sul Blockhaus il basco si riscatta e taglia in ... (SportFair)

Su altri giornali

Secondo Rui Costa, terzo Rolland. Mikel Landa vince per distacco la 19^ tappa, da San Candido a Piancavallo. (Sky Sport)

Lo spagnolo del Team Sky, Mikel Landa vince la 19ª tappa del Giro d'Italia, da San Candido (Bolzano) a Piancavallo (Pordenone), lunga 191 chilometri, ma la sorpresa è la crisi di Tom Domoulin e l'attacco di Nairo Quintana che diventa la nuova maglia rosa. (RAI - Radiotelevisione Italiana)

L'olandese si trova ora a 38 secondi dal colombiano con Nibali che accorcia su di lui ma mantiene il ... (Sportface.it)

Nairo Quintana è la nuova maglia rosa del 100esimo Giro d'Italia di ciclismo, dopo la tappa di oggi, da San Candido (Bolzano) a Piancavallo (Pordenone), lunga 191 chilometri. (Gazzetta di Parma)

Ma la notizia del giorno, al di là del successo di tappa, è il terremoto ... (FIRSTonline)

La 19a e terz'ultima tappa del Giro regala il cambio al vertice della classifica: Nairo Quintana recupera e diventa Maglia Rosa per 38 secondi. (TodaySport.it)