Bonus 600 Euro, sito INPS domani riaprirà: accesso secondo fasce orarie

PrimaStampa.eu ECONOMIA

Non solo, alcuni utenti sono stati reindirizzati su pagine di altri utenti con accesso a dati sensibili (numeri, dati personali”.

Bonus 600 Euro, sito INPS domani riaprirà: accesso secondo fasce orarie: dalle 8 alle 16 ai patronati e consulenti, dalle 16 ai cittadini. Bonus 600 Euro.

Il sito sarà riaperto da domani con una modalità diversa: dalle 8 alle 16 sarà aperto a patronati e consulenti, dalle 16 agli altri cittadini”. (PrimaStampa.eu)

La notizia riportata su altri giornali

E il sito dell'Inps è andato in titl, per il grandissimo numero di richieste per ottenere il bonus da 600 euro. Le domande potranno essere inviate anche nei giorni successivi al primo aprile collegandosi al sito e cliccando sul banner dedicato". (Il Friuli)

Sul caso è intervenuto in mattinata anche il presidente del Consiglio Giuseppe Conte che alle opposizioni riunite a Palazzo Chigi, avrebbe parlato di un hackeraggio del sito web. Parole confermate poi dallo stesso Tridico: «Abbiamo ricevuto nei giorni scorsi, e anche stamattina, violenti attacchi hacker. (CorrierediRagusa.it)

Adesso stiamo ricevendo 100 domande al secondo. Su quanto accaduto, interviene anche il leader della Lega Matteo Salvini: “Il sito dell'Inps è in tilt. (Il Lametino)

Bonus 600 euro, gli orari di accesso sul sito dell'Inps. Il sito dell'Inps gestisce milioni e milioni di dati, accedono al sito Inps regolarmente almeno 30 milioni di persone, questo significa una movimentazione incredibile e il sito normalmente risponde. (Today)

Dalle ore 8,00 alle ore 16,00 i servizi saranno disponibili per patronati e intermediari abilitati, che potranno operare secondo le consuete modalità di accesso. Il bonus da 600 euro arriverà tutti i 5 milioni di lavoratori autonomi perché tutta questa platea è stata inserita nella. (La Legge per Tutti)

Ieri 1 aprile è stata una giornata decisamente da ricordare per il sito INPS. Da oggi 2 aprile c’è una grossa novità: la richiesta del bonus 600 euro tramite intermediario ma anche patronati e dunque CAF è possibile sul sito INPS ma in una fascia oraria ben precisa. (OptiMagazine)