Pericolo Selfie alla guida: la selfie-mania colpisce 1 giovane su 4

Scattarsi una foto al volante, mentre si guida, è una moda in crescita e crescono le vittime della distrazione. Dal Papa a Barack Obama, quasi nessuno sa resistere alla tentazione di un autoritratto scattato con lo smartphone. Secondo una ricerca Ford ... (businessandtech.com)

Ne parlano anche altri media

In tutto il mondo è esplosa la 'selfie-mania': dal Papa a Barack Obama, apparentemente nessuno sa resistere al fascino di un autoritratto scattato con uno smartphone. (Megamodo)

Nessuno ci racconterà perché, quel guidatore al volante, s'è distratto e non ha rispettato la distanza di sicurezza o un ... (OmniMoto.it)

Che i telefoni cellulari siano una delle maggiori cause di incidentalità nel nostro paese l'ha anche confermato il direttore della ... (Corriere dello Sport.it)

Ma una nuova ricerca Ford rivela un aspetto molto preoccupante di questa ... (Sicurauto.it)

E' esplosa la "selfie mania" e nessuno resiste a scattarsi una foto ovunque si trovi. Eppure da questa moda apparentemente innocua è emerso un aspetto ben più preoccupate: le selfie al volante. (Omniauto)

I selfie alla guida diventano sempre più una pratica comune per tanti giovani, ma i rischi per la sicurezza sono molto elevati. Selfie alla guida: un pericolo per la sicurezza. (Motori.it)