Ilaria Spada: «E poi ho visto Dio»

Al cinema interpreta la sorella (un po' oca) di un ragazzo che vuole farsi prete. Nella vita, e nel suo rapporto con Kim Rossi Stuart, è invece molto filosofa e molto spirituale. Ma l'esperienza più mistica non l'ha fatta meditando. 42 minuti fa | di Sara Faillaci. (Vanity Fair.it)

Su altri giornali

Ancore poche ore di attesa per Se Dio lo vuole, il film del regista Edorado Falcone con Marco Giallini, Alessandro Gassmann e Laura Morante, che arriverà nelle sale cinematografioche di tutta Italia il 9 aprile. (Popcorn TV News)

Il cinema italiano e la fiction sono sempre state imbottite di preti, buoni e pessimi, senz'altro, protagonisti e di contorno alle storie narrate ma è indiscutibile che la loro presenza è dovuta più che altro a un'abitudine nostrana dove il confronto con il sacerdote ... (Popcorn TV News)

Sabato 11 aprile 2015 il cast di "Se Dio Vuole", l'opera prima del regista Edoardo Falcone, sarà all'UCI Parco Leonardo per incontrare gli spettatori che parteciperanno alla proiezione del film in programma alle ore 21. (CinemaItaliano.Info)

L'idea alla base di Se Dio vuole sarebbe buona, e anche indicata per un film che chiaramente si rifà al modello della commedia all'italiana: mettendo in scena il duetto a contrasto di due protagonisti che funzionano da cartina di tornasole dei molti vizi e delle ... (La Stampa)

Film senz'altro di qualità presenta il ruolo fondamentale della fede nella vita delle persone. In attesa di iniziare il Cineforum, il Cinema delle Arti propone giovedì 9 aprile, con inizio alle ore 20.30, il film “Se Dio vuole” in prima visione. (Varese News)

La commedia italiana che fa ridere davvero, ed in più è politically (s)correct. (40secondi.com)