Milleproroghe, dietrofront del governo sulla norma contro gli autobus low cost

Vivere Italia ESTERI

immagine Il decreto Milleproroghe è diventato legge nella giornata di giovedì con il voto di fiducia alla Camera. Il testo, oltre all'emendamento sui taxi e Ncc che aveva provocato le proteste dei tassisti nei giorni scorsi, contiene una norma che ... (Vivere Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

BARI - Nel decreto "milleproroghe" è stato approvato un emendamento proposto dai senatori pugliesi dei COR che vieta a società come FlixBus di operare nel mercato dei viaggi interregionali automobilistici: esso infatti prevede che le autorizzazioni ... (Giornale di Puglia)

Tassisti. Durante la mia usuale contrattazione per il prezzo del passaggio … Continua a leggere → (L'America Latina)

Sulle bacheche dei social network dei molisani campeggia in queste ore l'autobus verde fluo di Flixbus: l'immagine è corredata da frasi che chiedono di annullare il decreto mirato a cancellare la compagnia di trasporti su gomma dall'Italia in quanto ... (Primonumero.it)

Ma una serie di ordini del giorno mira a cancellarla a breve. È stata approvata oggi nel Milleproroghe e rischia di far chiudere il bus low cost. (next)

“Sull'argomento, volutamente, non ero intervenuto essendo in atto anche tra i parlamentari del ... “Prendo atto con soddisfazione dell'impegno del Governo di fare marcia indietro sull'emendamento Flixbus”. (Oltre Free Press)

CONDIVIDI. Flixbus a rischio in Italia dopo l'approvazione di un emendamento ... (ForexInfo.it)