Acquisti diffusi a Piazza Affari: Ftse Mib +4,0%

La Stampa ECONOMIA

Prosegue nel pomeriggio il parziale recupero dei listini azionari italiani ed europei dopo l'apnea delle ultime due sedute seguita al Brexit. Il panic selling ha lasciato il posto a dei riposizionamenti anche tecnici, sebbene vadano considerati in ... (La Stampa)

Su altri media

Sfuma il rimbalzo delle Borse europee dopo il venerdì nero della Brexit costato all'indice milanese un calo del 12%, il peggior ribasso nella storia del listino. (Il Mattino)

Gli investitori rimandano al 2018 il possibile rialzo dei tassi Fed. Da Francoforte al Giappone, i banchieri sono l'appiglio contro il panico da Brexit. (La Repubblica)

Nuovo crollo delle Piazze europee in avvio di settimana dopo la débacle che si è consumata lo scorso venerdì, all'indomani di Brexit. (Adnkronos)

Si prepara il riscatto per Piazza Affari, che accelera nei primi minuti di contrattazioni con l'indice Ftse Mib in rialzo del 3,7% a 15.663 punti. Ottime prestazioni anche per quanto riguarda Mediobanca (+8,8%), Unicredit (+7%) e Mps (+7,22%). (L'Occidentale)

L'indice guida Ftse Mib, dopo un avvio positivo, torna in territorio negativo e arriva a ... (Il Gazzettino)

Petrolio in ripresa, oro in calo dopo due giorni record. Lo spread torna sotto 160 punti. (Rai News)