Alfano: «Lasciare il governo ora sarebbe da pazzi»

Il Messaggero INTERNO

«Noi resteremo in questo governo finchè si faranno le cose che diciamo noi: noi abbiamo realizzato» tanto «di cui andare fieri». «Vogliamo andare avanti come abbiamo fatto fino a qui, realizzando le cose alle quali abbiamo creduto». Lo ha affermato il ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si potrebbe ragionare ad esempio ... (Giornale dell'Umbria)

È bene ricordare che non era indagato, non avendo ricevuto nemmeno un avviso di garanzia, ma al centro dell'occhio del ciclone, soprattutto per le ormai famose intercettazioni dove si ... (2duerighe)

Dopo il caso Lupi, il partito si interroga sulle prossime mosse da fare soprattutto nell'azione di governo e nel rapporto col premier Renzi. Ncd è in fermento. (il Giornale)

Le opportune dimissioni di Maurizio Lupi, frutto di realismo e sensibilità, segnano inevitabilmente l'avvio di una nuova fase della vita del Governo che deve, risoluto, insieme al Parlamento, proseguire sulla strada della realizzazione del vasto programma di ... (Formiche.net)

Roma, 21 mar. (askanews) - "Neanche per un momento", Angelino Alfano, ministro dell'Interno e leader di Ncd, ha avuto la tentazione di uscire dal governo. (Tendenze online)

Video Successore Lupi, lunedì incontro tra Renzi e Mattarella. Le parole di Matteo Renzi, Presidente del Consiglio dei Ministri, sulle dimissioni del Ministro delle Infrastrutture Maurizio Lupi. (Primocanale)