Ligabue a Clerici: «Non ho mai detto che sai di sugo, ho detto no a Sanremo perché mi mette ansia. Tu però potevi venire da me a fare chiarezza»

Ligabue a Clerici: «Non ho mai detto che sai di sugo, ho detto no a Sanremo perché mi mette ansia. Tu però potevi venire da me a fare chiarezza»

«Cara la mia Antonella no, non ho mai detto che tu sappia di sugo e scusa se sorrido ma è veramente una cosa assurda. Se ho detto di no alla tua edizione di Sanremo è perché ho detto di no a diverse altre edizioni di Sanremo». Comincia cosi il post pubblicato su Instagram da Luciano Ligabue che ha voluto subito rispondere ad Antonella Clerici. La quale martedì sera su Rai2 a Belve aveva raccontato a Francesca Fagnani che lei rimase molto male tempo fa poiché quando condusse il suo Festival di Sanremo nel 2010, alcuni cantanti decisero di non andare, per alcuni pregiudizi nei suoi confronti e per il fatto che lei conduceva un programma di cucina. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Belve, Clerici: "Ligabue non venne a Sanremo, disse che sapevo di sugo" (La Stampa)

3 Video suggerito (Fanpage.it)

"È una di quelle cose che mi va al cervello", lo dice Antonella Clerici ricordando quando le hanno detto che "sa di sugo", era il suo Sanremo e, incalzata da Francesca Fagnani a Belve fa una rivelazione su quel pregiudizio nei suo confronti. (la Repubblica)

Luciano Ligabue replica ad Antonella Clerici: "Stupidaggini, mai detto che sa di sugo"

"mai detto quella frase, ho sempre no a Sanremo, non solo al tuo" (Repubblica TV)

Nel 2010 Antonella Clerici condusse il sessantesimo Festival di Sanremo, concluso con la vittoria di Valerio Scanu. (R101)

La conduttrice ha rivelato che fu Luciano Ligabue a dire "sa troppo di sugo", rifiutandosi di partecipare al suo Sanremo del 2010. E la replica risentita del cantautore non si è fatta attendere. (ilGiornale.it)