Sugo-gate, Ligabue replica ad Antonella Clerici: "Non ho mai detto una cosa del genere"

Sugo-gate, Ligabue replica ad Antonella Clerici: Non ho mai detto una cosa del genere

Video suggerito 12 Il sugo-gate s'infittisce. Antonella Clerici, ospite di Francesca Fagnani a Belve su Rai 2, aveva finalmente svelato il nome del cantante che aveva rifiutato l'invito al Festival di Sanremo perché "mi sa troppo di sugo". Questo cantante era Ligabue. Il rocker di Correggio, però, nella tarda serata ha replicato via social: "Cara Antonella Clerici, mai detta una cosa del genere, non è nel mio stile". (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

"Ho fatto di tutto per averlo al mio festival sognavo che andassimo via alla fine dell'ultima puntata in Harley Davidson, mi piaceva l'idea era un cantante che amavo moltissimo. (la Repubblica)

Post Belve polemico per Antonella Clerici. La conduttrice ha rivelato che fu Luciano Ligabue a dire "sa troppo di sugo", rifiutandosi di partecipare al suo Sanremo del 2010. (ilGiornale.it)

Martedì sera la bionda conduttrice, durante un’iconica intervista rilasciata alla giornalista Francesca Fagnani nel programma di Rai2 Belve, ha affermato che, durante la sua esperienza alla guida del Festival di Sanremo del 2010, "tra molti cantanti che avevano disertato la gara, c’era in particolare un artista che aveva deciso di non salire sul palco dell’Ariston, perché quell’edizione del Festival della Canzone Italiana era condotto da una che – testuali parole – sapeva troppo di sugo". (il Resto del Carlino)

Antonella Clerici a Ligabue: 'Metto su il sugo, tu vieni a 'È sempre mezzogiorno' con il lambrusco'

In particolare di uno sarebbe rimasta molto male a causa delle presunte motivazioni addotte. Ma ricapitoliamo quanto successo. (Radio 105)

Ma non è l'unico episodio controverso di quell'edizione. (Fanpage.it)

"Ieri sera ho detto a 'Belve' che il cantante che non aveva voluto venire al mio festival di Sanremo perché sapevo troppo di sugo era Ligabue. Lui ha fatto un video dove ha detto che non... (Virgilio)