Impazza il 'sugo-gate'. Querelle tv Clerici-Liga. Lui nega, lei: "Gli credo"

Impazza il 'sugo-gate'. Querelle tv Clerici-Liga. Lui nega, lei: Gli credo

Un gossip nazionale in ’salsa’ reggiana sta impazzando, ed è davvero diventato un caso la querelle tra Luciano Ligabue e la presentatrice tv Antonella Clerici. Ma facciamo ordine sul ’sugo-gate’ avvenuto tra i due vip, che sta spopolando nelle tendenze e sui repost dei maggiori social da ieri. Martedì sera la bionda conduttrice, durante un’iconica intervista rilasciata alla giornalista Francesca Fagnani nel programma di Rai2 Belve, ha affermato che, durante la sua esperienza alla guida del Festival di Sanremo del 2010, "tra molti cantanti che avevano disertato la gara, c’era in particolare un artista che aveva deciso di non salire sul palco dell’Ariston, perché quell’edizione del Festival della Canzone Italiana era condotto da una che – testuali parole – sapeva troppo di sugo". (il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altre testate

La quale martedì sera su Rai2 a Belve aveva raccontato a Francesca Fagnani che lei rimase molto male tempo fa poiché quando condusse il suo Festival di Sanremo nel 2010, alcuni cantanti decisero di non andare, per alcuni pregiudizi nei suoi confronti e per il fatto che lei conduceva un programma di cucina. (Corriere della Sera)

Video suggerito Il sugo-gate s'infittisce. Antonella Clerici, ospite di Francesca Fagnani a Belve su Rai 2, aveva finalmente svelato il nome del cantante che aveva rifiutato l'invito al Festival di Sanremo perché "mi sa troppo di sugo". (Fanpage.it)

La conduttrice ha rivelato che fu Luciano Ligabue a dire "sa troppo di sugo", rifiutandosi di partecipare al suo Sanremo del 2010. Post Belve polemico per Antonella Clerici. (ilGiornale.it)

Belve, Clerici: "Ligabue non venne a Sanremo, disse che sapevo di sugo"

E alla domanda della Fagnani su chi fosse il cantante, Clerici ha risposto: "Allora me l’hanno riferito, per cui premetto: se non è vero chiedo scusa, ma se è vero mi aspetto le sue scuse. Il cantante era Ligabue. (Repubblica TV)

"Ho fatto di tutto per averlo al mio festival sognavo che andassimo via alla fine dell'ultima puntata in Harley Davidson, mi piaceva l'idea era un cantante che amavo moltissimo. (la Repubblica)

Belve, Clerici: "Ligabue non venne a Sanremo, disse che sapevo di sugo" (La Stampa)