Inter, fair play Uefa rispettato solo in parte. Restano alcune sanzioni: il punto

Calciomercato.com SPORT

Da un lato un sorriso che fa ben sperare, dall'altro una smorfia che costringerà i tifosi a nuove riflessioni sul futuro della propria squadra. L'Inter può quindi gioire soltanto a metà per le comunicazioni ufficiali arrivate nel pomeriggio dalla ... (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

L'Inter non sa se gioire o preoccuparsi, la UEFA ha emesso un comunicato riguardo il Fair Play Finanziario, specificando che l'FC Inter ha rispettato solo in parte le regole previste e che quindi ci saranno sanzioni e particolari limitazioni per la ... (Calcio Spagnolo)

In particolare, la società ha raggiunto l'obiettivo di chiudere con un deficit massimo di ... (passioneinter.com)

Già ... Dopo le sanzioni ricevute in passato, Inter e Roma sono seguite con molta attenzione dalla UEFA. (GianlucaDiMarzio.com)

Il club di proprietà di Suning, il colosso dell'elettronica con sede a Nanchino (Cina), in una nota ufficiale sottolinea che "l'Inter non sarà soggetta al pagamento di ulteriori 7 milioni di euro, che sarebbero ... (LaProvinciaNotizie)

Via libera dell'Uefa ai conti dell'Inter. Un risultato che evita all'Inter "il pagamento di ulteriori 7 milioni di euro" che sarebbero stati trattenuti dalle entrate del club. (ReggioNotizie)

In giornata, alla Beneamata è stato comunicato di aver rispettato i parametri del Fair Play Finanziario e di aver raggiunto gli obiettivi stabiliti per il periodo fiscale 2016. Buone notizie giungono in casa Inter direttamente dall'UEFA. (Stop and Goal)