Bimbo azzannato da cani, lutto cittadino a Eboli

Bimbo azzannato da cani, lutto cittadino a Eboli
l'Adige INTERNO

SALERNO "Proclameremo lutto cittadino appena la salma del piccolo Francesco Pio verrà liberata e ci saranno i funerali". Lo afferma il sindaco di Eboli (Salerno), Mario Conte, all'indomani della feroce aggressione di due pitbull ai danni di un bimbo di 13 mesi, in una villetta a Campolongo. "La Procura - dice il primo cittadino all'ANSA - ha disposto l'autopsia, che forse già domani si dovrebbe svolgere all'ospedale di Battipaglia (l'Adige)

La notizia riportata su altre testate

Mi sono svegliato e sono sceso in giardino. «Li ho visti azzannare mio nipote. (Open)

DONA ORA (Aduc)

(Adnkronos) – Cinque persone sono iscritte nel registro degli indagati per la morte del piccolo Francesco Pio, il bambino di 13 mesi ucciso da un pitbull lunedì mattina in località Campolongo ad Eboli, in provincia di Salerno (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il tradimento del migliore amico e l'errore di umanizzare i cani

FRANCESCO PIO UCCISO DAL PITBULL. Tragedia a Campolongo, vicino a Eboli (Salerno): un bambino di 15 mesi, Francesco Pio, è stato azzannato e ucciso da due pitbull di amici di famiglia mentre era in braccio a un adulto. (Today.it)

Sono cinque le persone iscritte nel registro degli indagati per la morte del piccolo Francesco Pio, il bambino di 13 mesi ucciso da un pitbull lunedì mattina in località Campolongo ad... (Virgilio)

Diciamo cane al cane. (ilGiornale.it)