Usa, scorte di petrolio salgono più del previsto

Wall Street Italia ECONOMIA

Le scorte di petrolio hanno registrato un incremento di +4,954 milioni di barili nell'ultima settimana in Usa, più della variazione di +3 milioni prevista dalle stime. Il dato precedente aveva visto un calo di -237mila unità, il primo calo dopo nove ... (Wall Street Italia)

Ne parlano anche altre testate

Nella giornata di venerdì, il Wti e il Brent hanno chiuso in lieve rialzo, ma lo scarso volume ha trattenuto il mercato petrolifero all'interno di una gamma di oscillazione ristretta. (FX Empire Italy)

Tuttavia, pensiamo che presto i venditori si ripresenteranno sul mercato, visto che l'eccesso di offerta continua a essere un problema. Martedì il mercato del greggio WTI, dopo l'apertura con un gap rialzista, mostra un rally. (FX Empire Italy)

Secondo gli analisti, gli ... Il prezzo del petrolio rimbalza sui mercati asiatici in attesa che l'Opec estenda i tagli alla produzione. (Corriere Quotidiano)

Prezzo petrolio: la quotazione torna a crollare dopo le scorte USA, ma le previsioni degli analisti parlano di un ritorno su quota $100 entro un anno. CONDIVIDI. (ForexInfo.it)

La risalita dei prezzi del petrolio ha aiutato qualche società del settore oil a riscattarsi sul finale. (Wall Street Italia)

  Dalle macchine più avanzate e dai droni per l’agricoltura di precisione, alla zootecnia e al benessere animale, fino alle produzioni tradizionali del Bel Paese e alla mostra mercato. Nuovi mercati e nicchie produttive in grado di generare reddito e ricchezza non solo economica. (Umbria24)