Petrolio, prezzi sotto 50 dollari per la prima volta da accordo OPEC: ecco perché

Investire Oggi ECONOMIA

Quotazioni del petrolio sotto i 50 dollari per la prima volta da fine novembre. Il mercato reagisce così ai dati USA, che segnalano un aumento costante della produzione. Facebook; Twitter; Google+; LinkedIn; Stampa · Email · Flipboard. Giuseppe Timpone. (Investire Oggi)

La notizia riportata su altri giornali

I prezzi del petrolio hanno azzerato le perdite di seduta e ora sono in rialzo di oltre l'1% nelle ultime sette giornate di scambi dopo che Reuters ... (Wall Street Italia)

Ecco l’identikit di questa... Nuovi mercati e nicchie produttive in grado di generare reddito e ricchezza non solo economica. (Umbria24)

Il greggio ha concluso la settimana in rialzo dopo avere ceduto ... (FX Empire Italy)

Martedì il mercato del greggio WTI, dopo l'apertura con un gap rialzista, mostra un rally. Tuttavia, pensiamo che presto i venditori si ripresenteranno sul mercato, visto che l'eccesso di offerta continua a essere un problema. (FX Empire Italy)

Secondo gli analisti, gli ... Il prezzo del petrolio rimbalza sui mercati asiatici in attesa che l'Opec estenda i tagli alla produzione. (Corriere Quotidiano)

CONDIVIDI. Prezzo petrolio: la quotazione di greggio è crollata ancora sotto la soglia dei 48 dollari ... (ForexInfo.it)